NOTIZIE 23  Feb  2024

Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini del'Unione Europea residenti in Italia

NOTIZIE 20  Feb  2024

BANDO D’ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DELL’AUTOMEZZO PIAGGIO PORTER

E' possibile presentare la domanda sulla piattaforma Bandi e Servizi www.bandi.regione.lombardia.it a partire da giovedì 22 febbraio 2024 dalle ore 10.00 fino a venerdì 22 marzo 2024 alle ore 12.00
NOTIZIE 12  Feb  2024

Bando Dote Sport 2023/2024

NOTIZIE 07  Feb  2024

Procedura selettiva per esami per la formazione di  una graduatoria finalizzata ad assunzione a tempo pieno e  indeterminato   profilo  Funzionario Tecnico - Area Funzionari ed Elevate Qualificazioni (ex categoria D), con assegnazione al Settore Tecnico, così come disciplinato nel bando
NOTIZIE 07  Feb  2024

Procedura selettiva per esami per la formazione di una graduatoria finalizzata ad assunzione a tempo pieno e indeterminato profilo Funzionario Tecnico - Area Funzionari ed Elevate Qualificazioni (ex categoria D), con assegnazione al Settore Tecnico, così come disciplinato nel bando

Fondo di sostegno alle attività economiche artigianali e commerciali nelle aree interne per l'annualità 2021.
NOTIZIE 31  Jan  2024

Dpcm 24 settembre 2020. Fondo di sostegno alle attività economiche artigianali e commerciali nelle aree interne annualità 2021

- Guida pratica per la raccolta differenziata dei rifiuti
- Guida rapida illustrata per la raccolta differenziata dei rifiuti
- Faq
NOTIZIE 10  Jan  2024

GUIDE PRATICHE RACCOLTA RIFIUTI

- Guida pratica per la raccolta differenziata dei rifiuti - Guida rapida illustrata per la raccolta differenziata dei rifiuti - Faq "Il nuovo sistema di raccolta del rifiuto urbano residuo"

Per ogni bando viene pubblicato, appena conosciuto, anche l’esito.
NOTIZIE 17  Nov  2023

PNRR - Piano Nazionale Ripresa e Resilienza

In questa pagina sono pubblicati i progetti che il Comune candida ad essere finanziati sui bandi PNRR.  Per ogni bando viene pubblicato, appena conosciuto, anche l’esito.

Esplora tutte le novità

NOTIZIE 23  Feb  2024

NOTIZIE 20  Feb  2024

NOTIZIE 12  Feb  2024

Bando Dote Sport 2023/2024

NOTIZIE 31  Jan  2024

NOTIZIE 19  Jan  2024

Servizi Abitativi Pubblici (SAP): pubblicazione della graduatoria definitiva. Avviso Id 8360

Pubblichiamo la graduatoria definitiva delle domande presentate per l’assegnazione di alloggi destinati a servizi abitativi pubblici (SAP) di proprietà del Comune di Fiorano al Serio. I nuclei in posizione utile per l'assegnazione verranno contattati direttamente dall’Ufficio servizi sociali, man mano che si scorrerà la graduatoria e fino all’esaurimento degli alloggi disponibili per le assegnazioni.

- Guida pratica per la raccolta differenziata dei rifiuti
- Guida rapida illustrata per la raccolta differenziata dei rifiuti
- Faq
NOTIZIE 10  Jan  2024

GUIDE PRATICHE RACCOLTA RIFIUTI

Per ogni bando viene pubblicato, appena conosciuto, anche l’esito.
NOTIZIE 17  Nov  2023

PNRR - Piano Nazionale Ripresa e Resilienza

Nessun altro risultato

Esplora per categoria

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!