Dettagli della notizia

Nell’ambito del Bando regionale “SVILUPPO DEI DISTRETTI DEL COMMERCIO 2022-2024”, il Comune di Vertova, Capofila del “Distretto del Commercio di Honio” (di cui fanno parte i Comuni di Cene, Colzate, Fiorano al Serio, Gazzaniga e Vertova), ha emanato un BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE (MPMI) CHE SVOLGONO VENDITA AL DETTAGLIO DI BENI E/O SERVIZI, SOMMINISTRAZIONE DI CIBI E BEVANDE, PRESTAZIONE DI SERVIZI ALLA PERSONA E COMMERCIO SU AREA PUBBLICA.

Data:

11 maggio 2023

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO DEL “DISTRETTO DEL COMMERCIO DI HONIO”

Il bando sarà aperto dal giorno 8 Maggio al giorno 30 Giugno 2023.

Prima di iniziare la compilazione della domanda ti consigliamo di tenere a portata di mano tutte le informazioni e i documenti necessari alla partecipazione:

• SPID (nome utente e password)
  • Delega (in caso di presentazione della domanda per conto terzi)
  • Visura Camerale con tutti i dati dell’impresa e del Legale Rappresentante/Titolare (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Indirizzo, Codice Ateco Impresa, Codice Ateco Unità Locale)
  • Eventuali Preventivi, Fatture, Ricevute o altri documenti relativi agli investimenti da presentare in formato PDF
  • Contatti di riferimento del referente della pratica (numero di telefono e indirizzo e-mail);
  • Ricevuta di pagamento della marca da bollo virtuale o scansione della marca da bollo cartacea debitamente annullata in formato PDF

Per ulteriori informazioni o chiarimenti puoi mandare un messaggio email all’indirizzo didhonio@gmail.com

11/07/2023, 16:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!