Palestra comunale di Fiorano - Scuole elementari

Immagine che raffigura Palestra comunale di Fiorano - Scuole elementari
Palestra comunale di Fiorano - Scuole elementari

Via Donizetti, 19 - Fiorano al Serio

Descrizione della palestra e tariffario

DIMENSIONI E CARATTERISTICHE:

Struttura dotata di strumentazione salvavita D.A.E. e 2 locali adibiti a spogliatoio.

Dimensioni palestra:

Lunghezza 20 metri

Larghezza 11 metri

Non è consentito il gioco del calcio a causa della mancata idoneità della struttura a tale attività.

TARIFFARIO:

15 € - Costo orario

E' prevista una riduzione del 75% per le A.S.D. con sede legale nel comune di Fiorano al Serio che svolgono attività in favore di minori.

E' prevista una riduzione del 25% per le A.S.D. con sede legale nel comune di Fiorano al Serio.

In virtu del protocollo d'intesa siglato tra i Comuni di Cene, Gazzaniga, Fiornao al Serio, Vertova e Colzate, ogni associazione avente sede legale in uno dei 5 comuni potrà usufruire delle tariffe agevolate di utilizzo delgli impianti sportivi previste per associazioni con sede nel territorio comunale.

Contatti per prenotazioni e informazioni:

(Per prenotare la struttura è possibile scaricare il modulo di richiesta e inviarlo compilato all'indirizzo mail sottostante, allegando copia della carta d'identità, la ricevuta del versamento e, in caso di associazione sportiva, l'attestato di abilitazione all'uso dello strumento salvavita D.A.E. di almeno due soggetti presenti nella struttura durante le attività)

Aperto da LUNEDI' a VENERDI' 10.30 - 12.30, i pomeriggi di MARTEDI' e GIOVEDI' 15.30 - 17.30 e SABATO 10.00 - 12.00

Tue Jan 16 15:32:31 CET 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!