Tu sei qui: Portale Il Comune Amministrazione trasparente Controlli e rilievi sull'Amministrazione

Sezione in continuo aggiornamento

 Il D.Lgs n. 33 del 14 marzo 2013 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffuzione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni. Il provvedimento. predisposto in attuazione dei proncipi e criteri di delega previsti dall'articolo 1, comma 35 , della L. 190/2012 recante "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione", riordina, in un unico corpo normativo, le numerose disposizioni legislative in materia di obblichi di informazione, trasparenza e pubblicità da parte delle Pubbliche Amministrazioni.

Questa pagina accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto.

Il Comune

Comune di Fiorano al Serio
Via G.Sora n. 13

Tel. 035/711479
Fax 035/720340
 

Posta certificata
busta.jpg
P.E.C. E-Mail

comune@pec.comune.fioranoalserio.bg.it

Si prega di spedire messaggi alla casella di posta certificata solo tramite altre caselle di posta certificata. I  messaggi diretti alla casella  di posta certificata del Comune di Fiorano al Serio spediti da caselle non certificate vengono  scartati automaticamente. Se si isa una casella di posta non certificata scrivere alla csella istituzionale non certificata  segreteria1@comune.fioranoalserio.bg.it

 


 

 P. I.V.A. 00309870160