Tu sei qui: Portale DOTE SPORT FIORANO 2018

DOTE SPORT FIORANO 2018

Bando per la selezione dei soggetti a cui assegnare benefici economici per lo svolgimento di attività sportiva.

 

Iniziativa mirata all'abbattimento dei costi sostenuti dalle famiglie per la pratica dell'attività sportiva da parte di bambini di età compresa tra 6 e 17 anni, residenti nel comune stesso.

Lo sport per i bambini resta un importante strumento di crescita sociale, educativa e sanitaria ma il persistere della situazione economica attuale non aiuta a rendere tale pratica un diritto per tutti. Talvolta è grazie alla sensibilità delle associazioni presenti sul territorio che è garantita anche a cittadini con situazione economica penalizzante la possibilità di tesserarsi e praticare l’attività sportiva. Tale generosità non deve però esimere l’ente pubblico dalle proprie responsabilità nei confronti dei cittadini.

Dote Sport Fiorano vuole essere un’integrazione del bando Dote Sport Regione Lombardia, mettendo a disposizione nuovi fondi frutto di risparmi nel medesimo ambito, per la promozione della pratica sportiva in modo semplice, diretto, solidale e accrescere il numero dei beneficiari.

 

 

Il Comune

Comune di Fiorano al Serio
Via G.Sora n. 13

Tel. 035/711479
Fax 035/720340
 

Posta certificata
busta.jpg
P.E.C. E-Mail

comune@pec.comune.fioranoalserio.bg.it

Si prega di spedire messaggi alla casella di posta certificata solo tramite altre caselle di posta certificata. I  messaggi diretti alla casella  di posta certificata del Comune di Fiorano al Serio spediti da caselle non certificate vengono  scartati automaticamente. Se si isa una casella di posta non certificata scrivere alla csella istituzionale non certificata  segreteria1@comune.fioranoalserio.bg.it

 


 

 P. I.V.A. 00309870160