Tu sei qui: Portale Campagna pre-adesione servizio civile 2018

Campagna pre-adesione servizio civile 2018

L’Associazione Mosaico ha avviato una campagna di PRE-ADESIONE per il bando di Servizio civile 2018. La pre-adesione è una manifestazione d’interesse al Servizio civile che gli aspiranti candidati possono presentare per essere ricontattati all’uscita del bando. Questo modulo non sostituisce la domanda di partecipazione al bando ma è semplicemente un metodo per iniziare a cercare sul territorio i giovani che possono essere interessati a questa opportunità. I candidati possono compilare il modulo di pre-adesione sul sito di Associazione Mosaico (https://www.mosaico.org/index.php?option=com_content&view=article&id=1239:fatti-del-bene-pre-aderisci-al-servizio-civile-2018&catid=17&Itemid=218), oppure stampare la versione cartacea (sempre dal nostro sito web) e inviarla all'indirizzo mail comunicazione@mosaico.org.

Presumibilmente il bando sarà pubblicato tra luglio e settembre 2018 e l’avvio dei ragazzi è previsto indicativamente per dicembre 2018.