Tu sei qui: Portale Campagna pre-adesione servizio civile 2018

Campagna pre-adesione servizio civile 2018

 L’Associazione Mosaico ha avviato una campagna di PRE-ADESIONE per il bando di Servizio civile 2018. La pre-adesione è una manifestazione d’interesse al Servizio civile che gli aspiranti candidati possono presentare per essere ricontattati all’uscita del bando. Questo modulo non sostituisce la domanda di partecipazione al bando ma è semplicemente un metodo per iniziare a cercare sul territorio i giovani che possono essere interessati a questa opportunità. I candidati possono compilare il modulo di pre-adesione sul sito di Associazione Mosaico (https://www.mosaico.org/index.php?option=com_content&view=article&id=1239:fatti-del-bene-pre-aderisci-al-servizio-civile-2018&catid=17&Itemid=218), oppure stampare la versione cartacea (sempre dal nostro sito web) e inviarla all'indirizzo mail comunicazione@mosaico.org.

Presumibilmente il bando sarà pubblicato tra luglio e settembre 2018 e l’avvio dei ragazzi è previsto indicativamente per dicembre 2018.

Il Comune

Comune di Fiorano al Serio
Via G.Sora n. 13

Tel. 035/711479
Fax 035/720340
 

Posta certificata
busta.jpg
P.E.C. E-Mail

comune@pec.comune.fioranoalserio.bg.it

Si prega di spedire messaggi alla casella di posta certificata solo tramite altre caselle di posta certificata. I  messaggi diretti alla casella  di posta certificata del Comune di Fiorano al Serio spediti da caselle non certificate vengono  scartati automaticamente. Se si isa una casella di posta non certificata scrivere alla csella istituzionale non certificata  segreteria1@comune.fioranoalserio.bg.it

 


 

 P. I.V.A. 00309870160