Tu sei qui: Portale Avviso pubblico per l'assegnazione delle unita' abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili

Ai sensi del regolamento regionale n. 4/2017 è indetto l’avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'Ambito territoriale Valseriana.
Il Bando è aperto dal 31 ottobre 2019 ore 9.00 al 13 dicembre 2019 ore 12.00.
La domanda può essere presentata in autonomia seguendo le indicazioni riportate nel pieghevole allegato predisposto da Regione Lombardia.
Per informazioni o supporto alla presentazione della domanda rivolgersi all'assistente sociale preferibilmente su appuntamento 035 711479 int. 3 o negli orari di apertura al pubblico: Martedì e Venerdi' 10.00-12.30.
Si invitano gli interessati a porre particolare attenzione al fatto che per la presentazione della domanda è necessario essere in possesso di una CNS con relativo PIN oppure del sistema di autenticazione SPID , dell’ISEE e della ulteriore documentazione riportata nell’informativa regionale. AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DELLE UNITÀ ABITATIVE DESTINATE AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DISPONIBILI NELL’AMBITO TERRITORIALE VALSERIANA
Il Bando è aperto dal 31 ottobre 2019 ore 9.00 al 13 dicembre 2019 ore 12.00.
Per informazioni o supporto alla presentazione della domanda rivolgersi all'assistente sociale preferibilmente su appuntamento 035 711479 int. 3 o negli orari di apertura al pubblico: Martedi' e Venerdi 10.00-12.30.

Allegato Avviso alloggi SAP Valseriana 2019.pdf
Allegato Pieghevole_quartino_AllogioPubblico.pdf

Mailing list

Iscriviti per restare informato su tutte le attività, gli eventi e le novità del territorio di Fiorano.

Informativa sulla privacy

Per contatti scrivi a infiorano@gmail.com